Associazione Culturale "Graziella Corso" presenta: "Cristalli e Gemme per l'Evoluzione dell'Essere"

Associazione Graziella CorsoI cristalli, un dono della Terra dalle molte proprietà,  tesori nascosti, un tempo apprezzati e conosciuti dai popoli antichi, sono ancora oggi considerati un potente strumento di evoluzione e guarigione. Di questo e altro ancora si parlerà nel corso di un interessante presentazione  gratuita e aperta a tutti, venerdi 19 Ottobre 2018 alle ore 18:30 presso la "Saletta Sieli" sita in Misterbianco in Via Dei Mille 162/C.

La vita dell’essere umano, è sempre stata sottoposta alla natura, alla quale ha dovuto adattarsi e trasformarsi per preservare la propria salute e sentirsi al sicuro.

Ogni volta che l’essere umano non riusciva a sintonizzarsi interiormente con i cambiamenti naturali, le difficoltà climatiche, il cibo fornito dalla natura stessa, il corpo creava automaticamente disagi fisici ed emotivi, per spronarlo a trovare una soluzione.

La Terra sta affrontando  cambiamenti importanti in questo momento e non possiamo ignorarlo, perché siamo legati con lei come possono essere legati madre e figli, cellule e corpo. Siamo tutti chiamati a cambiare la nostra frequenza vibrazionale, per essere in sintonia con i cambiamenti della Terra e dell’Universo.

I cristalli sono i figli della Terra portatori della sua energia in tutte le varietà di frequenze luminose. I cristalli stimolano e favoriscono il cambiamento, aiutando l’essere umano a discernere e riconoscere ciò che è adatto per la propria vita da ciò che non gli appartiene.

L’energia dei cristalli opera sul corpo energetico umano a livello olistico, nel suo insieme.  Il loro effetto benefico si riflette sulla salute e sul benessere interiore dell’essere umano, e anche sulla relazione con il mondo esterno.

Dai tempi più antichi fino ad oggi cristalli e gemme vengono adoperati per diversi scopi, dalla produzione dei gioielli e degli oggetti di culto all’uso curativo e di autoguarigione.

E' importante scoprire come essi possono aiutarci a ritrovare l’equilibrio interiore nel periodo dei cambiamenti personali e globali che stiamo vivendo.

Sperimentare l’energia delle gemme e cristalli attraverso la meditazione cristallina sarà davvero un occasione unica per  connettersi con il proprio cuore, togliere lo stress e tensione, acquisire la serenità e benessere durante la meditazione guidata con le pietre che ciascuno potrà scegliere personalmente.

L'incontro sarà articolato secondo il seguente programma:

  1. Cosa sono i cristalli e le gemme, come ascoltarli e beneficiare della loro energia.
  2. Come agiscono i cristalli con il corpo umano, la malattia dal punto di vista olistico.
  3. Cos’è la cristalloterapia, il ruolo di un facilitatore.
  4. Meditazione cristallina

Nel corso dell'evento  condotto dalla dott.ssa Lyudmyla Grebenyuk,  biologa; insegnante; ricercatrice spirituale; Master in Leadership Energetica; operatore bioenergetico dei cristalli (Certificato del livello avanzato “ The Cristal Academy Of Avanced Healing Arts” di Katrina Raphaell ); operatore Reiki 2 livello;  Lettrice dei Registri Akascici;  direttore del sito web Energemme: www.energemme.com,, saranno presentati diversi cristalli e pietre, con possibiltà di acquisto.

Si consiglia un abbigliamento  comodo in fibre naturali.

Pasqualino Longo

tags: