Comunicato stampa NBI Misterbianco

NBI MisterbiancoDopo la trionfale stagione che ha visto l’N.B.I. Misterbianco protagonista della promozione in serie C1, massimo campionato regionale di calcio a 5, con l’avvicinarsi della nuova annata sportiva e dopo aver incontrato gli sponsor ed alcune delle società di calcio a 5 presenti nel territorio, la triste realtà misterbianchese miope alla nostra richiesta di costruire un’unica, forte e determinata società portante l’effige del Comune di Misterbianco, ci ha costretti a rivolgerci a tutti i partners commerciali e gli sportivi amanti del Futsal che volessero dare il proprio contributo, al fine di poter sviluppare un progetto sportivo ambizioso che miri al raggiungimento di traguardi importanti.

Pertanto, non trovando riscontri significati sia da parte dell’Ente comunale che da parte dei partners commerciali, la società ad oggi non parteciperà al prossimo campionato di serie C1!

Per smentire un articolo apparso qualche giorno fa, il Calcio a 11, non sarà minimamente impattato da questa decisione, bensì, la società focalizzerà gli sforzi, sul campionato di 1a Categoria, cercando come sempre di fare una stagione da protagonisti.

Ufficio Stampa NBI

tags: