Ginnastica ritmica - Campionato federale di serie C, interregionale sud Italia - L'Aretè vice campione

Ginnastica Aretè - MisterbiancoGrande impresa ad Avellino della squadra delle Allieve misterbianchesi, che chiudono da Vice Campionesse. Con il punteggio di 48,950 si aggiudicano il secondo gradino del podio, mantenendo e, anzi, migliorando tutte le aspettative.

Bravissime Cristina Maugeri, Tamara Bonaccorsi, Chiara Calogero ed Aurora Messina e la loro tecnica accompagnatrice Galia che le ha preparate con professionalità; complimenti per l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff tecnico della società.

Sul primo gradino del podio si è imposta la Ginnastica Relevè di Brindisi con 50,050 e al terzo posto la Doria di Salerno con 48,150 punti. Le altre siciliane chiudono: al quinto posto le campionesse siciliane della Gimnasium Gravina di Ct, al sesto il Centro Olimpia Città di Catania. A breve pubblicheremo il link per consultare i punteggi della gara.

Questa bella qualifica alla fase nazionale, ci impone di ritornare al lavoro già da domani e prepararsi al meglio, per affrontare le più forti squadre di tutta Italia, il 23 ed il 24 aprile a Desio (MB), ospiti dell’A.S.D. San Giorgio ’79. Forza ragazze! Forza Aretè Misterbianco! foto

ASD Ginnastica Aretè

tags: