Gymnica Scordia - NBI Misterbianco 2 - 7

NBI Misterbianco
Ancora una vittoria per i ragazzi del duo Leone – Marletta, che sull’insidioso terreno di Scordia, superano nettamente la Gymnica per 7 reti a 2, confermando il ruolo di primatista in questo primo scorcio di campionato. Trascinati dal Nakata di Scicli, anche questa volta in versione assist-man, l'N.B.I. domina l'incontro già nella prima metà del tempo, quando l'inventiva del numero 8 biancorosso mette in condizione, prima Russo e poi Conti, di battere l'incolpevole portiere di casa e portare l'N.B.I. in vantaggio di 2 reti a 0. La Gymnica Scordia appare stordita ma si rimette in gara grazie alla generosità di un mediocre direttore di gara che non vede un fallo evidente su Gianni ed accorcia le distanze in azione di contropiede.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei padroni di casa ed invece è sempre l'N.B.I. a fare la gara. Dopo diverse palle gol fallite, arrivano le reti che chiudono definitivamente la partita: Reale sigla una tripletta, Russo infila un'altra volta lo Scordia e Savà chiude i conti. Nel bel mezzo la rete di Minissale per il definitivo 7 a 2 degli ospiti.

Una bella conferma per Leone & Marletta dopo la prova opaca della scorsa settimana. Adesso doppio turno casalingo contro due squadre che sicuramente saranno protagoniste di questo campionato: prima il Virtus Scicli e poi gli amici-rivali dell’Atl. Mascalucia del Presidente Caruso.

tags: