La Confcommercio incontra il Comandante Ten. Cuzzola

Confcommercio MisterbiancoUna delegazione del nuovo direttivo di Confcommercio Misterbianco, con in testa la Presidente Rosalinda Scuderi ed il segretario Francesco Fazio, si è recata presso la Tenenza dei Carabinieri di Misterbianco per porgere i saluti al Comandante Ten. Cuzzola, in segno di amicizia e di rinnovata collaborazione tra l'associazione dei commercianti misterbianchesi e le forze dell'ordine.

Dopo una breve illustrazione da parte della Presidente e del Segretario sulle attività svolte all'interno della propria sede, intitolata ai compianti Giovanna Giuffrida e Gaetano Musumeci e sugli obiettivi programmatici fissati dalla nuova governance, si è passati ad un confronto sulle varie problematiche che investono l'intero territorio e su come Commercianti e Carabinieri possano proseguire in maniera fattiva questa sinergia.

Il Comandante Cuzzola ha rinnovato il massimo impegno della Tenenza di Misterbianco verso tutti i commercianti, sottolineando l'importanza nel denunciare qualsiasi fatto accaduto all'interno delle singole attività e comunicando di avere messo a disposizione delle pattuglie per le situazioni di emergenza.

Particolare attenzione, oltre che alla necessità di un sistema di videosorveglianza attiva 24 ore su 24, è stata posta anche verso la problematica della circolazione delle banconote false. In merito a ciò si è pensato di organizzare prossimamente assieme alla Tenenza dei Carabinieri ed alla Banca D'Italia, un seminario per spiegare ai commercianti ed ai singoli cittadini, le caratteristiche delle banconote e delle monete attualmente in circolazione ed il loro riconoscimento.

Confcommercio Misterbianco

tags: