Lavori sulla SS121 Misterbianco-Paternò

lavori sulla Ss 121Vergogna, ancora nel 2010 non si riesce a fare una programmazione di lavoro, un piano traffico per non danneggiare la gente comune, gli automobilisti, che giornalmente devono recarsi nei posti di lavoro e devono affrontate tutti i disagi della SS 121 di competenza del Comune di Misterbianco che ha programmato dei lavori, come si faceva nel medioevo, chiudendo un’arteria di quella portata non valutando i disaggi per i mezzi ti trasporto FCE i mezzi di soccorso polizia, vigili del fuoco, autoambulanze ecc...
Creando disagi immani, macchine messe in fila riscaldano frizione motori e quant' altro.

Chi HA AUTORIZZATO, i lavori si deve Vergognare, non riuscire a mettere in sicurezza i lavoratori e danneggiare meno possibili gli automobilisti,stamattina percorrendo la strada alle 09.05 ha visto soltanto due e ripeto due ,lavoratori che eseguivano tali lavori.
Non ci credo e mi rifiuto che non esista l’alternativa, per un lavoro di tale entità ed urgenza potevano fare lavorare in doppio o tripli turni per garantire la fruità di tale strada, via di fuga per i centri come Piano Tavola, Motta S. Anastasia Paterno e tutti i paesi limitrofi che utilizzano tale arteria come via per raggiungere i posti di lavoro. Privi di segnaletica, di luce notturne che indicano i lavori.

tags: