L'Edil Service torna a vincere

Volley Club MisterbiancoVittoria e 3 punti per l'Edil Service Misterbianco, che torna a vincere dopo lo stop in casa del New Image Giarre. Un 3 a 1 ai danni di un Papiro volley dai due volti, nel primo set, caparbio e concentrato e nei restanti 3 set poco lucido e grintoso. Nel primo set è infatti il Papiro volley che fa la partita. Gestisce con cura i palloni, attento recupera in difesa e finalizza in attacco. L'Edil Service, dopo una settimana di allenamento travagliato, soffre l'avvio fulmineo degli avversari e non riesce ad opporsi, concedendo il prima parziale agli avversari.

Francesco Marino

Nel secondo set, anche a causa di un infortuneo, il Papiro Volley comincia a cedere punti e pian piano il sestetto di Mr. Trombetta comincia a stringere gli avversari in una morsa inarrestabile. Gli attacchi del capitano Alfio Ira e del vulcanico Giorgio Cucuzza, che scende in campo pur non essendo al massimo della forma, permettono al Misterbianco di portare a casa il set e di ristabilire la situazione di parità. Da segnalare la prestazione del giovane Orazio Randis, centrale classe '90, che con muri tetto e devastanti primi tempi è indubbiamente il migliore in campo, sbagliando poco e mantenendo sempre alta la concentrazione viene "sommerso" dagli applausi dei sostenitori.

Dopo aver riacquisito coraggio, l'Edil service vuole i 3 punti e per il Papiro Volley è una strada tutta in salita. L'Edil Service gioca bene, giocando tutte le sue carte e lentamente, punto dopo punto riesci a conquistare altri due set, chiudendo il match sul 3 a 1 e ribaltando una partita, che era iniziata indubbiamente con il piede sbagliato.
Infine buoni i minuti giocati per il secondo palleggiatore Fausto Carbone, che sta tornando in carreggiata dopo un lungo perido di stop.

tags: