Passaggio di campana al Lions Club Saglimbene è il nuovo presidente

Salvatore Saglimbene Si è celebrato, nella splendida cornice del Baia Verde di Aci Castello, il passaggio della campana al Lions Club Misterbianco. L'evento ha visto la partecipazione delle massime autorità lionistiche. Il presidente uscente Nino Di Dio ha elencato l'attività svolta, ringraziando il direttivo per la collaborazione.

Dopo il passaggio della campana ha preso la parola il nuovo presidente, l'avv. Salvatore Saglimbene: «È motivo di orgoglio - ha dichiarato - e di prestigio assumere per la seconda volta la carica di un grande club che gode di prestigio ed è affermato nel mondo dei Lions». Successivamente, lo stesso ha presentato i membri del comitato direttivo: il past president Nino Di Dio, il primo vice presidente Bina Egitto, il secondo vice presidente Enrico Scuderi, il terzo vice presidente Andrea Ventimiglia, il segretario Carmelo Amore, il tesoriere Arcangelo Bruno, il censore Mario Belcuore.

Tra gli altri membri del direttivo, introdotti Vincenzo Galvagno, Pasquale Ventimiglia, Antonino Pellegrino e Mario Belcuore. Intervenuti il delegato di zona, Pagano, e il presidente di circoscrizione, Alfio Cinardi, i quali, dopo un ringraziamento al presidente uscente, hanno augurato nuovi successi al nuovo presidente. Ha chiuso la cerimonia il past president del consiglio dei Governatori, esprimendosi in modo ottimista in merito alle potenzialità del Club e sostenendo che, forte della sua tradizione, potrà raggiungere traguardi significativi e prestigiosi.

La Sicilia
01/07/2012

tags: