Piano di rientro ATO: i consiglieri di maggioranza che fanno? Non ci sono per votare la delibera!

Marco CorsaroAncora una volta passa una delibera di importanza strategica per la sopravvivenza del Comune grazie all'opposizione. Si rischia di mettere il comune e le sue casse in grossissima difficoltà se la delibera non si vota, piano di rientro ATO in capo al Comune di Misterbianco, ed i consiglieri di maggioranza che fanno? Non ci sono per votare la delibera!!!

Siamo chiamati a senso di responsabilità ed è assurda ed ingiustificata l'assenza di numerosi consiglieri di maggioranza...

Da opposizione diamo ancora una volta dimostrazione di serietà istituzionale ma è vergognosa l'assenza costante anche dell'assessore Vecchio (con delega rifiuti). Dimostriamo che, tantissime volte, il consiglio vota quando vota l'opposizione, e le tanto decantate delibere votate nei 2 anni di "consiliatura" sono frutto anche della nostra serietà nelle proposte e nei comportamenti istituzionali.

Vogliamo al più presto la diretta streaming nel sito del Comune di Misterbianco, perché si dimostri alla cittadinanza chi lavora per il bene comune, la radio da sola non basta...

In Consiglio Comunale è pure passato un O.D.G. che richiede all'amministrazione: posticipo scadenza TARES, manifesto pubblico che spieghi alla cittadinanza cosa si sta pagando e la possibilità di rateizzare la tassa... tanto per cambiare la proposta (che è stata accolta) viene sempre dall'opposizione.

Ringrazio i consiglieri Giaccone, Vitrano ed i capigruppo Parrinello, Caruso, Galasso che hanno sottoscritto e firmato la proposta sulla TARES.

Marco Corsaro

tags: