Per le primarie del centrosinistra, in programma il prossimo 25 novembre, il Pd di Misterbianco ha reso note le modalità di registrazione degli elettori, mettendo a disposizione la sede del circolo di via Garibaldi 484 dalle ore 17,30 alle 19,30 di ogni giorno.
Per effettuare la registrazione, che potrà avvenire anche il giorno della consultazione, occorre portare con sé il certificato elettorale e un documento di identità, versare 2 euro e sottoscrivere l'appello «Italia Bene Comune». Gli organizzatori hanno previsto per il giorno della consultazione di attrezzare sul territorio tre seggi: per il centro storico in piazza Mazzini, per il quartiere di Lineri e Monte Palma in piazza Berlinguer e per la zona di Belsito in via Portella delle ginestre.
La Sicilia
14/11/2012
Commenti
Il PD di Misterbianco le
Il PD di Misterbianco le primarie doveva pensare di attuarle a maggior ragione in altri momenti più importanti e significativi e precisamente in occasione delle elezioni comunali per la candidatura a sindaco. Queste primarie fatte in questo momento a Misterbianco non servono a nulla, lasciano il tempo che trovano, rappresentano solo uno spreco di tempo e denaro, e non sono certamente interessanti per i cittadini di Misterbianco.
L'appello da sottoscrivere allora sarebbe stato "Misterbianco Bene Comune", ma le cose come sappiamo sono andate diversamente per interessi e manovre che nel mondo della politica sono ormai note.
Pagine