TORNA ALLA NORMALITA' LA CIRCOLAZIONE AUTO NELLA ZONA COMMERCIALE MISTERBIANCO

COMUNICATO STAMPA del 15 ottobre 2009

Nel tardo pomeriggio di oggi è tornata alla normalità la viabilità nella zona commerciale di Misterbianco dopo l'abbondante pioggia di stanotte che ha causato danni nei pressi della rotonda di via Comunità Economica Europea. Il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l'assessore alla Viabilità Giovanni Vinciguerra hanno deciso di chiudere al traffico una parte della via, in cui è saltato il manto stradale.

La corsia, dopo essere stata messa in sicurezza, è stata ridotta per consentire il flusso delle automobili. Non appena ritornerà il bel tempo, l'ufficio manutenzione assieme alla ptotezione civile di Misterbianco provvederà al ripristino del manto stradale.
«E' stato un momento critico - hanno spiegato il sindaco e l'assessore Vinciguerra - perché quella strada è di fondamentale importanza per la circolazione dell'intera area commerciale. Quanto prima l'amministrazione si prodigherà per ripristinare lo stato dei luoghi».
L'amministrazione comunale verificherà i motivi per cui il canale di gronda non ha smaltito il flusso delle acque piovane che, stamattina, hanno provocato i danni.

fonte: ufficio stampa

ufficio.stampa@comunedimisterbianco.it

info: natale bruno 348.3232258 - 095.7556207

tags: