Una vittoria che lancia verso un momento cruciale

ASD Citta' di Misterbianco
Terza vittoria consecutiva per l'ASD Città di Misterbianco che mette così 9 punti in cascina in vista del tris di partite che la attenderanno da qui alla pausa natalizia. Una partita alla portata dei ragazzi di mister Marchese, mai messi in difficoltà dai giovani avversari. Prima frazione conclusasi con un passivo di 6 a 0 con le reti dei giovanissimi Buccheri e Santagati A. per lui doppietta personale e prestazione d'alto livello: il piccolo folletto bianco-azzurro sta crescendo ogni giorno di più. Le altre reti sono di Tirenni (doppietta) ed infine Contarini. Nella ripresa i ritmi calano avendo già messo al sicuro il risultato e non si cerca di forzare, anche per evitare eventuali infortuni o affaticamenti inutili.

Segna la sua tripletta personale, la prima della stagione, il neo acquisto Luca Tirenni. A segno nella ripresa anche Di Stefano, il condottiero con il vizio del goal e Torrisi Alfio che ha più volte provato il goal, spesso giocato per la squadra e per i compagni; ma ci teneva a mettere la sua firma sul taccuino dell'arbitro, e così è stato!
Adesso si inizia a fare sul serio, ci accingiamo a presentarci all'ottava giornata di campionato e le partite iniziano ad essere sempre più pesanti perchè il risultato è fondamentale. I tre punti sono importanti per tutti e per il proseguo del campionato, ogni passo falso potrebbe essere pagato a caro prezzo e così ogni squadra lotterà fino alla fine.

L'ASD Città di Misterbianco si troverà ad affrontare nel giro di 12 giorni 3 squadre temibilissime con le quali sarà ogni partita uno scontro diretto: Albatros Mirabella Imbaccari, Città di Militello e prima della sosta natalizia il tanto atteso derby cittadino contro l'Etna Calcio Misterbianco. Tre gare, 9 punti in palio che potranno staccare o meno il biglietto per un posto in prima fila. Lì dove tutti vogliono accomodarsi c'è solo un posto!! Bisognerà lavorare duro già da oggi col primo allenamento e preparare ogni singola partita come fosse una finale. L'approccio giusto è la chiave per un buon inizio! Sta solo a noi!

tags: